Settimana di Spiritualità dal 10 al 17 marzo:"Non fatevi rubare la speranza e siate sale della terra e luce del mondo"

Pubblicato martedì 26 febbraio 2019

Settimana di Spiritualità 10 – 17 marzo “Non fatevi rubare la speranza e siate sale della terra e luce del mondo”

Da domenica 10 marzo si aprirà un periodo intenso di grande Spiritualità per la nostra comunità, iniziando così un bel cammino di preparazione alla Santa Pasqua.

Preghiamo il Signore perchè ci assista in questo percorso e ci dia la forza e la gioia di vivere questi momenti così importanti per l’accrescimento ed il consolidamento della nostra fede cristiana.

In questo percorso saremo accompagnati dai Padri della casa di Nazareth.

Tutti gli appuntamenti sono riportati nella lettera alle famiglie

Fra i vari appuntamenti, ricordiamo:

da lunedì a venerdì, ore 7:30, in chiesa, “Buongiorno Gesù” per elementari e medie.

lunedì 11, ore 21:00, in Sala Vantini, incontro adolescenti, giovani e terza media.

martedì 12, ore 21:00, in Sala Vantini, incontro biblico.

giovedì 14, ore 15:30, Santa Messa per la Terza Età.

giovedì 14, ore 21:00, in Sala Vantini, incontro per i genitori.

venerdì 15, ore 21:00, in Sala Vantini, incontro biblico