Consiglio Pastorale

CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE

Anche il Consiglio Pastorale ha ripreso la sua attività; l'abbiamo fatto passando insieme una mezza giornata di preghiera e riflessione nella Casa di San Fidenzio, prendendo come guida la lettera alla Chiesa di Verona "Sul silenzio" del Vescovo Domenico.

Eh, sì! È stato un momento di ricarica e di ripartenza per progettare il cammino parrocchiale di quest'anno.

Abbiamo condiviso quanto fatto in estate tra Grest, Campeggi e GeQ, grazie alla presenza dei giovani Giovanni, Nicola e Pietro.

Passando poi alla programmazione delle attività future, ci siamo concentrati innanzitutto sulla catechesi dei bambini e ragazzi, con una riprogettazione soprattutto per la quinta elementare e la prima media; poi sulla catechesi degli adulti ripensando ad alcune iniziative sulle quali vi terremo aggiornati al più presto.

Infine, abbiamo fatto sintesi dei lavori di ogni singolo gruppo per la preparazione al Sinodo 2025.

Grazie a tutti i gruppi per la collaborazione!