Mercatini Equosolidale e "aspettando il Natale 2014"

Pubblicato sabato 29 novembre 2014
Anche quest'anno la nostra Parrocchia, in occasione del Santo Natale, sta organizzando
  • nei giorni 29-30 Novembre e 6-8 Dicembre il Gruppo Missionario organizza in sala San Massimo il Mercatino equosolidale il cui ricavato andra' a sostegno delle Missioni dei nostri Missionari.
  • - da sabato 14 a mercoledì 24 dicembre il Gruppo Caritativo organizza il tradizionale mercatino "Aspettando il Natale 2014" il cui ricavato sosterrà le attività' del Gruppo Caritativo Parrocchiale.  Cerchiamo aiuto per la produzione di hand made, allestimento e vendita! -Chi desidera rendersi disponibile può contattare i seguenti numeri: Monica Tornieri 3472373545/ Bertolazzi Isabella 3476773143. Ringraziamo fin d'ora coloro che vorranno rendersi disponibili.