42 ^ Festa della Comunita' -Domenica 14 giugno 2020 al parco Cuore Verde

Pubblicato domenica 31 maggio 2020

42ª Festa della Comunità

Domenica 14 Giugno 2020, festa liturgica del Corpus Domini, vivremo la Festa della Comunità, con la messa al Parco Cuore Verde alle ore 11:00.
Celebreremo l’Eucaristia e ad oggi non potremo fare né la processione del Corpus Domini, né il pranzo al parco.
La vita della parrocchia, comunità cristiani, di uomini e donne che costruiscono la loro vita personale e comunitaria attorno a Cristo nostro unico maestro e guida, non si lascia svilire.
Sono richieste ancora attenzioni e cure perché il virus covid19 non cresca e non intacchi la salute fisica nostra e dei concittadini.
Cristo è la nostra forza e con lui non temiamo e continuiamo ad amare, difendere e promuovere la vita, la vita piena del corpo e dello spirito nostra e di tutti.
Prepariamo il cuore e lo spirito perché questo giorno segni il nuovo cammino.

Programma:

ore 11,00 Santa Messa al parco "Cuore Verde"