Pellegrinaggio parrocchiale alla Madonna della Corona: Domenica 22 settembre 2024

Pubblicato venerdì 13 settembre 2024

S. Rosario al Santuario alle ore 10,00

S. Messa al Santuario alle ore 10,30

Pranzo presso l'Albergo Antica Trattoria Speranza -€ 22,00 comrensivi di bis di primo, secondo con contorno, dessert, caffè, acqua e vino.

NON è previsto il trasporto in autobus: ogni partecipante provvederà autonomamente a raggiungere il Santuario.

In Parrocchia ci si può iscrivere segnalando anche l'eventuale disponibilità di posti in automobile e/o la necessità di salire in auto con qualcuno per andata e ritorno.

RITROVO e partenza:

• per chi va in auto al parcheggio di via Brigata Aosta alle ore 8,30 con rientro nel pomeriggio
  • per chi va a piedi alla mezzanotte di sabato 21 davanti alla Chiesa Parrocchiale di San Massimo